Dopo un intenso e proficuo periodo di formazione presso lo studio del Prof. Avv. Goffredo Garraffa, l’avvocato Cinque decide di dare nuovo impulso all’attività professionale fondando un proprio studio per mettere a disposizione della clientela l’esperienza maturata nel settore civile con particolare riguardo alle specifiche competenze professionali che spaziano dal diritto  civile e  processuale civile, al diritto del lavoro e previdenziale sino alle branche più specifiche delle materie locatizia e condominiale.

L’avvocato ha inteso riservare particolare attenzione al rapporto con la propria clientela improntandolo ai principi di correttezza, professionalità, integrità, riservatezza ed indipendenza.

Il rapporto con i clienti è sempre diretto e personale. ogni questione giuridica viene valutata congiuntamente alla parte assistita; sulla scorta delle informazioni ricevute, e dopo attenta analisi, si concordano strategia ed azione.

Lo studio crede fermamente nella risoluzione alternativa delle controversie e negli strumenti deflattivi del contenzioso civile che verranno proposti anche quando non obbligatori per legge.

Una rete di consolidati rapporti con altri professionisti consente di orientare validamente gli assistiti nelle questioni di diritto tributario, penale ed amministrativo.

Affrontiamo enormi opportunità mascherate da problemi insolubili.